17.8 C
Pesaro

dal 2012 il primo magazine dedicato al collezionismo e al mercato dell'arte moderna e contemporanea.

Asta di opere grafiche e multipli d’autore su Catawiki

del

Ultima opportunità dell’anno per vendere le tue opere su Catawiki

Siamo arrivati al quarto e ultimo appuntamento di quest’anno dell’asta online dedicata alle opere Grafiche e ai Multipli dei grandi maestri italiani ed internazionali.

Come ormai già molti di voi sanno per supportare i collezionisti che seguono Collezione da Tiffany nell’attività di vendita delle opere stiamo collaborando da ormai un anno con Catawiki il sito di compravendita leader in Europa per ‘oggetti speciali’ selezionati da esperti.

Le aste Catawiki-Collezione da Tiffany stanno avendo un successo sempre crescente, nella scorsa edizione sono addirittura stati venduti un Mirò, un Dalì e un De Chirico e ci sono stati acquirenti da tutta Europa, quindi oltre che dall’Italia, da Francia, Germania, Belgio, Spagna e anche Olanda.

Per chi fosse interessato quindi a sottoporre litografie, serigrafie, incisioni all’acquaforte, acquatinta, ma anche sculture e multipli in edizione limitata a questo evento, la procedura è davvero molto semplice. 

• Basta andare sulla piattaforma www.catawiki.it (e registrarsi se è la prima volta) 

• Inviare le immagini delle opere tramite l’apposito form presente all’interno

• Una volta venduta l’opera spedirla direttamente all’acquirente

Le opere proposte quindi devono necessariamente essere multipli dei più noti artisti italiani ed internazionali del ‘900 e devono avere un valore minimo di 500Euro.

Come sempre, i Collezionisti provenienti da Collezione da Tiffany potranno usufruire di una commissione scontata. Sarà sufficiente – nello spazio “note per l’esperto” – scrivere: “Collezione da Tiffany” alla fine della procedura di invio delle opere.

Il termine ultimo per la presentazione delle opere è il 9 ottobre, quindi affrettatevi e non perdete questa importante occasione per vendere in maniera davvero molto semplice le vostre opere su carta.

Collezione da Tiffany
Collezione da Tiffany
Nato il 5 giugno del 2012 da un’idea del giornalista e storico della critica d’arte Nicola Maggi, Collezione da Tiffany è il primo Blog italiano interamente dedicato al collezionismo d’arte contemporanea.

Collezione da Tiffany è gratuito, senza contenuti a pagamento, senza nessuna pubblicità e sarà sempre così.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi approfondire ancora di più il mercato dell'arte,
puoi sostenerci abbonandoti a

News Mercato Arte

Anticipazioni, trend, opportunità e segnali nascosti del mercato dell’arte

Ogni settimana, notizie, aste e analisi scelte per chi colleziona e investe con strategia.

 

Scopri di più!

Condividi
Tags

recenti

Collezionare è anche emozionarsi

Scopri il RUMI ART SPACE di Roberto Rumi a Dongo, tra collezionismo, residenze d’artista e mostre contemporanee sul Lago di Como.

Settima edizione dell’asta Collezione da Tiffany x Catawiki

C’è un filo che unisce le prime sei edizioni dell’asta “Collezione da Tiffany x Catawiki”: la capacità di mettere in dialogo l’arte moderna con...

Il punto sulla normativa delle imprese culturali e creative

Nuova normativa sulle imprese culturali e creative: requisiti, vantaggi e opportunità dal decreto MIMIT 2025 per imprese ed enti del Terzo Settore.

Articoli correlati

Iscriviti alla nostra newsletter e scarica gratuitamentelaGuida Mercato dell'Arte 2025!

Iscriviti subito alle news di Collezione da Tiffany e riceverai contenuti esclusivi selezionati per te riguardanti il mercato dell'arte. 

Completa il form e potrai scaricare subito gratuitamente la nuova Guida Mercato dell'Arte 2025!

Sono un collezionista

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine!