Giovedì 23 ottobre 2025 alle ore 18.00 torna a Milano Good StArt, l’asta benefica di arte contemporanea promossa dalla Fondazione TOG – Together To Go, in collaborazione con Il Ponte Casa d’Aste. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, sostiene i percorsi di cura dei bambini e ragazzi con patologie neurologiche complesse seguiti dal Centro TOG di via Livigno 1, dove si terranno anche la mostra e l’asta.
Trentasei opere, donate da artisti e gallerie italiane e internazionali, saranno esposte al pubblico dal 14 al 22 ottobre (su appuntamento). Tra i protagonisti figurano Stefano Arienti, Thomas Berra, Omar Galliani, Andrea Mastrovito, Matteo Negri, Paolo Troilo, Daniele Sigalot, insieme a molti altri nomi del panorama contemporaneo.
Le gallerie UNA, Gaburro, Boccanera Gallery, Tallulah Studio Art, ABC-ARTE e Galleria Rubin hanno generosamente donato opere dei loro artisti, contribuendo così in modo concreto alla raccolta fondi a favore della Fondazione TOG.
Parte del programma TOG Cultura, sostenuto da Fondazione Banca Popolare di Milano, Good StArt riafferma il legame profondo tra arte e cura. “Pensare per ciascun bambino il meglio possibile, nonostante le difficoltà della patologia, e farlo in un luogo bello, colorato e curato – perché la bellezza è testimonianza di attenzione e di cura”, sottolinea Antonia Madella Noja, Segretario Generale della Fondazione TOG.