25.3 C
Pesaro
sabato, Maggio 21, 2022

Emergenza Covid-19: che fine hanno fatto le fiere del primo semestre

del

diventa il miglior conservatore della tua collezione!

Mentre attendiamo di entrare ufficialmente nella “Fase 2” dell’emergenza Covid-19, abbiamo ripreso in mano il calendario delle fiere d’arte del primo semestre 2020 che avevamo pubblicato tempo fa. Come ben sapete da marzo in poi quello che era ormai un programma più che definito è stato sconvolto e tutti gli appuntamenti previsti sono stati o riprogrammati o cancellati.

Allora, visto che in queste settimane, sono uscite un po’ tutte le nuove date abbiamo pensato di aggiornarlo e pubblicare la nuova versione indicando anche la data in cui la fiera era prevista e quella in cui è stata spostata. Ovviamente dall’elenco abbiamo tolto quegli appuntamenti che, posizionati all’inizio dell’anno, si sono svolti regolarmente o quasi.

[table id=4 /]

Nicola Maggi
Nicola Maggi
Giornalista professionista e storico della critica d'arte, Nicola Maggi (n. 1975) è l'ideatore e fondatore di Collezione da Tiffany. In passato ha collaborato con varie testate di settore per le quali si è occupato di mercato dell'arte e di economia della cultura.
Condividi
Tags

recenti

Essere Carol Rama… tra Seduzioni e Sortilegi

Hélène de Franchis, direttrice artistica della Galleria Studio la Città, e Pinuccia Sardi, presidente della Fondazione Sardi per l'Arte, raccontano la mostra "Carol Rama - Seduzioni e Sortilegi"

Dalì, Morandi e Chagall guidano l’asta Farsetti di Maggio

Catalogo eccellente per l'asta primaverile del 27-28 maggio di Farsetti Arte, che quest'anno festeggia 60 anni di incanti. Oltre 700 i lotti in vendita, suddivisi in tre sessioni.

New York: l’asta “The Now” mette il turbo alla serata di Sotheby’s

Serata da 283.433.550 $ per Sotheby's, che ieri ha battuto le sue due ultime aste newyorkesi: The Now Evening Auction e la Contemporary Evening Auction, centrando le aspettative pre-vendita.

Articoli correlati

3 COMMENTS

  1. caro Nicola
    stamane ci è arrivato la comunicazione da Bruxelles, così puoi aggiornarlo
    from Thursday 22 to Sunday 25 April 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here