19.2 C
Pesaro
mercoledì, Ottobre 5, 2022

Emergenza Covid-19: che fine hanno fatto le fiere del primo semestre

del

diventa il miglior conservatore della tua collezione!

Mentre attendiamo di entrare ufficialmente nella “Fase 2” dell’emergenza Covid-19, abbiamo ripreso in mano il calendario delle fiere d’arte del primo semestre 2020 che avevamo pubblicato tempo fa. Come ben sapete da marzo in poi quello che era ormai un programma più che definito è stato sconvolto e tutti gli appuntamenti previsti sono stati o riprogrammati o cancellati.

Allora, visto che in queste settimane, sono uscite un po’ tutte le nuove date abbiamo pensato di aggiornarlo e pubblicare la nuova versione indicando anche la data in cui la fiera era prevista e quella in cui è stata spostata. Ovviamente dall’elenco abbiamo tolto quegli appuntamenti che, posizionati all’inizio dell’anno, si sono svolti regolarmente o quasi.

[table id=4 /]

Nicola Maggi
Nicola Maggi
Giornalista professionista e storico della critica d'arte, Nicola Maggi (n. 1975) è l'ideatore e fondatore di Collezione da Tiffany. In passato ha collaborato con varie testate di settore per le quali si è occupato di mercato dell'arte e di economia della cultura.
Condividi
Tags

recenti

Il potere distruttivo delle fondazioni

Un acquerello di Marc Chagal venduto nel 1994 e oggi ritenuto falso rischia di essere distrutto dallo Chagall Commitee. Ma una Fondazione può veramente distruggere un'opera perchè ritenuta non autentica?

Scars – towards ourselves: intervista a Giovanni Ozzola

L’idea di questa intervista nasce dall’opera presentata da Giovanni Ozzola (Firenze, 1982) quest’anno all’Arsenale di Venezia. Un'occasione per approfondire un percorso artistico denso, pieno di sfumature e ricchissimo di senso.

Dal decreto Aiuti Ter un sostegno alla cultura per i costi dell’energia

Stanziati 40 milioni di euro per sostenere i costi energetici sostenuti dai teatri, dalle sale da concerto, dai cinema, da musei, dalle biblioteche, dagli archivi e dagli istituti culturali.

Articoli correlati

3 COMMENTS

  1. caro Nicola
    stamane ci è arrivato la comunicazione da Bruxelles, così puoi aggiornarlo
    from Thursday 22 to Sunday 25 April 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito alle news di Collezione da Tiffany e riceverai, ogni settimana, gratuitamente, contenuti esclusivi dedicati al collezionismo d’arte e consigli sulla conservazione delle opere, sugli aspetti legali, e su tutto ciò possa aiutarti a collezionare e conservare l’arte ed essere felice.

Sono un collezionista

You have Successfully Subscribed!