26.4 C
Pesaro
lunedì, Maggio 23, 2022

Fiere Arte 2021: il calendario degli appuntamenti del 1° semestre

del

diventa il miglior conservatore della tua collezione!

Se non avesse allungato troppo il titolo ci sarebbe stato da aggiungere l’aggettivo “provvisorio” vicino alla parola “calendario”. Con la situazione sanitaria in continua evoluzione, d’altronde, non potrebbe che essere così. 

Nonostante questo il calendario delle fiere d’arte, in particolare a partire dal mese di maggio, è piuttosto ricco e chissà che non si possa tornare veramente a calcare corridoi e stand nei poli fieristici europei e non solo. Anche se le modifiche saranno inevitabili.

Se non a programmare, speriamo allora che questo calendario serva almeno a sognare. 

[table id=9 /]

Ultimo aggiornamento: 09/02/2021

Nicola Maggi
Nicola Maggi
Giornalista professionista e storico della critica d'arte, Nicola Maggi (n. 1975) è l'ideatore e fondatore di Collezione da Tiffany. In passato ha collaborato con varie testate di settore per le quali si è occupato di mercato dell'arte e di economia della cultura.
Condividi
Tags

recenti

Essere Carol Rama… tra Seduzioni e Sortilegi

Hélène de Franchis, direttrice artistica della Galleria Studio la Città, e Pinuccia Sardi, presidente della Fondazione Sardi per l'Arte, raccontano la mostra "Carol Rama - Seduzioni e Sortilegi"

Dalì, Morandi e Chagall guidano l’asta Farsetti di Maggio

Catalogo eccellente per l'asta primaverile del 27-28 maggio di Farsetti Arte, che quest'anno festeggia 60 anni di incanti. Oltre 700 i lotti in vendita, suddivisi in tre sessioni.

New York: l’asta “The Now” mette il turbo alla serata di Sotheby’s

Serata da 283.433.550 $ per Sotheby's, che ieri ha battuto le sue due ultime aste newyorkesi: The Now Evening Auction e la Contemporary Evening Auction, centrando le aspettative pre-vendita.

Articoli correlati

2 COMMENTS

  1. Mi manca l’arte. Mi mancano le mostre. Mi mancano i musei. Spero vivamente di cuore che tutto possa non dico tornare alla normalità, ma che almeno si possa prendere una boccata d’arte. Grazie per l’articolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here