4.6 C
Pesaro
mercoledì, Gennaio 26, 2022

Fiere Arte 2021: il calendario degli appuntamenti del 1° semestre

del

Se non avesse allungato troppo il titolo ci sarebbe stato da aggiungere l’aggettivo “provvisorio” vicino alla parola “calendario”. Con la situazione sanitaria in continua evoluzione, d’altronde, non potrebbe che essere così. 

Nonostante questo il calendario delle fiere d’arte, in particolare a partire dal mese di maggio, è piuttosto ricco e chissà che non si possa tornare veramente a calcare corridoi e stand nei poli fieristici europei e non solo. Anche se le modifiche saranno inevitabili.

Se non a programmare, speriamo allora che questo calendario serva almeno a sognare. 

[table id=9 /]

Ultimo aggiornamento: 09/02/2021

Nicola Maggi
Giornalista professionista e storico della critica d'arte, Nicola Maggi (n. 1975) è l'ideatore e fondatore di Collezione da Tiffany. In passato ha collaborato con varie testate di settore per le quali si è occupato di mercato dell'arte e di economia della cultura.
Condividi
Tags

recenti

Arte Contemporanea e Fotografia: calendario aste italiane (1° semestre 2022)

Online il calendario (in progress) delle aste di arte moderna e contemporanea che si terranno in Italia nel primo semestre 2022.

A cosa serve una mostra (pt.2). Raccomandazioni conservative per prestare in sicurezza la tua collezione

Il prestito delle opere d’arte per mostre di un certo spessore dona lustro alla propria collezione. Ma come fare a prestare in totale sicurezza e con la garanzia che ciò che parte tornerà nelle stesse condizioni? Alcuni passaggi a cui fare attenzione e alcuni strumenti di cui avvalersi per prestare in serenità.

“Il collezionismo è anche istinto”: intervista a Lorenzo Perini Natali

La sua raccolta è in continua espansione e sogna un giorno di poterla condividere con il pubblico.

Articoli correlati

2 COMMENTS

  1. Mi manca l’arte. Mi mancano le mostre. Mi mancano i musei. Spero vivamente di cuore che tutto possa non dico tornare alla normalità, ma che almeno si possa prendere una boccata d’arte. Grazie per l’articolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here