24.8 C
Pesaro

dal 2012 il primo magazine dedicato al collezionismo e al mercato dell'arte moderna e contemporanea.

Asta di opere grafiche e multipli d’autore su Catawiki

del

Ultima opportunità dell’anno per vendere le tue opere su Catawiki

Siamo arrivati al quarto e ultimo appuntamento di quest’anno dell’asta online dedicata alle opere Grafiche e ai Multipli dei grandi maestri italiani ed internazionali.

Come ormai già molti di voi sanno per supportare i collezionisti che seguono Collezione da Tiffany nell’attività di vendita delle opere stiamo collaborando da ormai un anno con Catawiki il sito di compravendita leader in Europa per ‘oggetti speciali’ selezionati da esperti.

Le aste Catawiki-Collezione da Tiffany stanno avendo un successo sempre crescente, nella scorsa edizione sono addirittura stati venduti un Mirò, un Dalì e un De Chirico e ci sono stati acquirenti da tutta Europa, quindi oltre che dall’Italia, da Francia, Germania, Belgio, Spagna e anche Olanda.

Per chi fosse interessato quindi a sottoporre litografie, serigrafie, incisioni all’acquaforte, acquatinta, ma anche sculture e multipli in edizione limitata a questo evento, la procedura è davvero molto semplice. 

• Basta andare sulla piattaforma www.catawiki.it (e registrarsi se è la prima volta) 

• Inviare le immagini delle opere tramite l’apposito form presente all’interno

• Una volta venduta l’opera spedirla direttamente all’acquirente

Le opere proposte quindi devono necessariamente essere multipli dei più noti artisti italiani ed internazionali del ‘900 e devono avere un valore minimo di 500Euro.

Come sempre, i Collezionisti provenienti da Collezione da Tiffany potranno usufruire di una commissione scontata. Sarà sufficiente – nello spazio “note per l’esperto” – scrivere: “Collezione da Tiffany” alla fine della procedura di invio delle opere.

Il termine ultimo per la presentazione delle opere è il 9 ottobre, quindi affrettatevi e non perdete questa importante occasione per vendere in maniera davvero molto semplice le vostre opere su carta.

Collezione da Tiffany
Collezione da Tiffany
Nato il 5 giugno del 2012 da un’idea del giornalista e storico della critica d’arte Nicola Maggi, Collezione da Tiffany è il primo Blog italiano interamente dedicato al collezionismo d’arte contemporanea.

Collezione da Tiffany è gratuito, senza contenuti a pagamento, senza nessuna pubblicità e sarà sempre così.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi approfondire ancora di più il mercato dell'arte puoi sostenerci abbonandoti al nostro servizio di rassegna stampa internazionale the artUpdate.

Abbonati ora!

Condividi
Tags

recenti

ArtVerona 2025: al via il nuovo corso con Laura Lamonea

Scopri date, programma e novità di ArtVerona 2025: la ventesima edizione porta un nuovo corso con Laura Lamonea e progetti speciali in città.

La rivincita delle donne nel mondo dell’arte

Dal silenzio storico ai record d’asta: la rivincita delle donne nel mondo dell’arte tra femminismo, mercato e riscatto sociale.

Giovani artisti e arte concettuale: intervista alla direttrice di C+N Gallery CANEPANERI

Intervista a Tatiana Martyanova, direttrice di C+N Gallery CANEPANERI: giovani artisti, arte concettuale e collezionismo tra Milano e Genova.

Articoli correlati

Iscriviti alla nostra newsletter e scarica gratuitamentelaGuida Mercato dell'Arte 2025!

Iscriviti subito alle news di Collezione da Tiffany e riceverai contenuti esclusivi selezionati per te riguardanti il mercato dell'arte. 

Completa il form e potrai scaricare subito gratuitamente la nuova Guida Mercato dell'Arte 2025!

Sono un collezionista

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine!