Buon Natale dalla Redazione di Collezione da Tiffany

del

Cari lettori, collaboratori e autori,

arrivati alla fine di questo 2024, vogliamo prenderci un momento per riflettere su quanto fatto insieme e ringraziare chi ci ha accompagnato lungo il cammino. Non è stato un anno semplice: i cambiamenti globali, le sfide economiche e le evoluzioni nel mondo dell’arte ci hanno messo alla prova, ma ci hanno anche permesso di crescere e di esplorare nuovi orizzonti.

Grazie a tutti i nostri collaboratori, che hanno reso possibile offrire contenuti di qualità, approfondendo temi come l’impatto delle dinamiche globali sul mercato dell’arte e del collezionismo, le tendenze artistiche emergenti e le storie meno note che meritano di essere raccontate. Ogni contributo ha arricchito le nostre pagine e ha reso più vivace il dialogo con voi, i nostri lettori.

Un ringraziamento speciale va proprio a voi, lettori, che con la vostra attenzione e i vostri feedback ci stimolate a fare sempre meglio. Il vostro interesse è la spinta che ci motiva a cercare nuove prospettive e a mantenere viva la curiosità verso il mondo dell’arte e in particolare il mercato ed il collezionismo di arte contemporanea.

Guardiamo al 2025 con entusiasmo e determinazione. Siamo pronti a raccontare altre storie, ad affrontare nuove sfide e a continuare questo viaggio insieme a voi. Speriamo che questo periodo di feste possa essere un momento di pausa, riflessione e, perché no, ispirazione per tutti.

Da parte di tutta la redazione, vi auguriamo un Natale sereno e un nuovo anno pieno di arte, bellezza e nuove scoperte.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutti noi di Collezione da Tiffany!

Collezione da Tiffany
Collezione da Tiffany
Nato il 5 giugno del 2012 da un’idea del giornalista e storico della critica d’arte Nicola Maggi, Collezione da Tiffany è il primo Blog italiano interamente dedicato al collezionismo d’arte contemporanea.

Collezione da Tiffany è gratuito, senza contenuti a pagamento, senza nessuna pubblicità e sarà sempre così.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi approfondire ancora di più il mercato dell'arte,
puoi sostenerci abbonandoti a

News Mercato Arte

Anticipazioni, trend, opportunità e segnali nascosti del mercato dell’arte

Ogni settimana, notizie, aste e analisi scelte per chi colleziona e investe con strategia.

 

Scopri di più!

Condividi
Tags

recenti

Francesco De Grandi a The Drawing Hall con Salon Kitty: il disegno come eros, archivio e atto politico

Francesco De Grandi a The Drawing Hall: il disegno tra eros e atto politico nella mostra Salon Kitty a Bergamo. Scopri di più.

Centro Pecci di Prato: due mostre da non perdere nell’estate 2026

Al Centro Pecci di Prato l'estate 2026 inaugura con le mostre di Verita Monselles e la grande donazione del collezionista Carlo Palli.

Sotheby’s Milano, l’asta di primavera vola oltre le stime: 11 milioni di euro per l’arte moderna e contemporanea italiana

La primavera del 2026 segna un capitolo importante per il mercato dell'arte in Italia. L'asta di Modern & Contemporary Art organizzata da Sotheby's Milano...

Articoli correlati