13.3 C
Pesaro

dal 2012 il primo magazine dedicato al collezionismo e al mercato dell'arte moderna e contemporanea.

Buon Natale dalla Redazione di Collezione da Tiffany

del

Cari lettori, collaboratori e autori,

arrivati alla fine di questo 2024, vogliamo prenderci un momento per riflettere su quanto fatto insieme e ringraziare chi ci ha accompagnato lungo il cammino. Non è stato un anno semplice: i cambiamenti globali, le sfide economiche e le evoluzioni nel mondo dell’arte ci hanno messo alla prova, ma ci hanno anche permesso di crescere e di esplorare nuovi orizzonti.

Grazie a tutti i nostri collaboratori, che hanno reso possibile offrire contenuti di qualità, approfondendo temi come l’impatto delle dinamiche globali sul mercato dell’arte e del collezionismo, le tendenze artistiche emergenti e le storie meno note che meritano di essere raccontate. Ogni contributo ha arricchito le nostre pagine e ha reso più vivace il dialogo con voi, i nostri lettori.

Un ringraziamento speciale va proprio a voi, lettori, che con la vostra attenzione e i vostri feedback ci stimolate a fare sempre meglio. Il vostro interesse è la spinta che ci motiva a cercare nuove prospettive e a mantenere viva la curiosità verso il mondo dell’arte e in particolare il mercato ed il collezionismo di arte contemporanea.

Guardiamo al 2025 con entusiasmo e determinazione. Siamo pronti a raccontare altre storie, ad affrontare nuove sfide e a continuare questo viaggio insieme a voi. Speriamo che questo periodo di feste possa essere un momento di pausa, riflessione e, perché no, ispirazione per tutti.

Da parte di tutta la redazione, vi auguriamo un Natale sereno e un nuovo anno pieno di arte, bellezza e nuove scoperte.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutti noi di Collezione da Tiffany!

Collezione da Tiffany
Collezione da Tiffany
Nato il 5 giugno del 2012 da un’idea del giornalista e storico della critica d’arte Nicola Maggi, Collezione da Tiffany è il primo Blog italiano interamente dedicato al collezionismo d’arte contemporanea.

Collezione da Tiffany è gratuito, senza contenuti a pagamento, senza nessuna pubblicità e sarà sempre così.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi approfondire ancora di più il mercato dell'arte,
puoi sostenerci abbonandoti a

News Mercato Arte

Anticipazioni, trend, opportunità e segnali nascosti del mercato dell’arte

Ogni settimana, notizie, aste e analisi scelte per chi colleziona e investe con strategia.

 

Scopri di più!

Condividi
Tags

recenti

Dorotheum: la settimana dell’arte si chiude il 20 novembre con la seconda asta di Arte Contemporanea

La seconda asta di Arte Contemporanea Dorotheum del 20 novembre propone capolavori di Nigro, Klein, Haring, Warhol e Boetti, tra pittura, scultura e opere su carta, in un viaggio tra luce, materia e memoria.

Kruso Art: oltre 270mila euro di aggiudicazioni per l’asta del 6 novembre 

Successo per Kruso Art: l’asta del 6 novembre 2025 totalizza oltre 270.000 euro tra arte moderna e contemporanea, con record per Paw Oo Thet e Boetti.

The Future of the Art World di András Szántó

Una riflessione sul libro The Future of the Art World di András Szántó: una bussola per collezionisti e istituzioni nell’arte che viene.

Articoli correlati

Iscriviti alla nostra newsletter e scarica gratuitamentelaGuida Mercato dell'Arte 2025!

Iscriviti subito alle news di Collezione da Tiffany e riceverai contenuti esclusivi selezionati per te riguardanti il mercato dell'arte. 

Completa il form e potrai scaricare subito gratuitamente la nuova Guida Mercato dell'Arte 2025!

Sono un collezionista

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine!