22.2 C
Pesaro
giovedì, Maggio 19, 2022

Fiere Arte 2021: il calendario degli appuntamenti del 1° semestre

del

diventa il miglior conservatore della tua collezione!

Se non avesse allungato troppo il titolo ci sarebbe stato da aggiungere l’aggettivo “provvisorio” vicino alla parola “calendario”. Con la situazione sanitaria in continua evoluzione, d’altronde, non potrebbe che essere così. 

Nonostante questo il calendario delle fiere d’arte, in particolare a partire dal mese di maggio, è piuttosto ricco e chissà che non si possa tornare veramente a calcare corridoi e stand nei poli fieristici europei e non solo. Anche se le modifiche saranno inevitabili.

Se non a programmare, speriamo allora che questo calendario serva almeno a sognare. 

[table id=9 /]

Ultimo aggiornamento: 09/02/2021

Nicola Maggi
Nicola Maggi
Giornalista professionista e storico della critica d'arte, Nicola Maggi (n. 1975) è l'ideatore e fondatore di Collezione da Tiffany. In passato ha collaborato con varie testate di settore per le quali si è occupato di mercato dell'arte e di economia della cultura.
Condividi
Tags

recenti

Come la pittura uccise il fondo oro

Se nella pittura bizantina il fondo oro è fondamentale in quanto spazio della luce, in quella italiana esso ha un valore più ornamentale. Il trionfo della prospettiva, poi, lo renderà via via obsoleto fino a farlo sparire.

New York: Modern Evening Auction da 423.7 mln $ per Sotheby’s

Dopo il successo dell'asta dedicata alla Collezione Macklowe, Sotheby's ha chiuso la Modern Evening Auction di ieri sera con il suo terzo totale di sempre: 423.693.200 $

Tra pregiate carte e delicate sculture: ecco il catalogo di maggio del Ponte

Iniziamo con Il Ponte la lettura dei cataloghi di arte moderna e contemporanea delle nostre principali case d'asta che batteranno a fine maggio.

Articoli correlati

2 COMMENTS

  1. Mi manca l’arte. Mi mancano le mostre. Mi mancano i musei. Spero vivamente di cuore che tutto possa non dico tornare alla normalità, ma che almeno si possa prendere una boccata d’arte. Grazie per l’articolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here