25.3 C
Pesaro
sabato, Maggio 21, 2022

Fiere Arte 2021: il calendario degli appuntamenti del 2° semestre

del

diventa il miglior conservatore della tua collezione!

Come per tanti altri settore la Pandemia ha completamente riconfigurato il calendario delle fiere d’arte che con l’estate già tornano a fiorire in presenza. Il clou, ovviamente (e salvo imprevisti), sarà in autunno, ma sembre essere già tempo di organizzarsi. Ecco allora un calendario interattivo di tutti gli appuntamenti fieristici dedicati all’arte e alla fotografia che si terranno nel secondo semestre del 2021.

Per ogni fiera troverete indicate le date e la sede, mentre cliccando sul nome dell’evento arriverete rapidamente al sito ufficiale dell’evento, così da poter studiare l’edizione che sta per iniziare. Non solo.

Grazie ad un semplice strumento di ricerca potete trovare in un attimo tutte le fiere in programma nella città o nella nazione dove siete (o dove state per andare) e magari scoprire qualche evento che non conoscevate.

[table id=10 /]

Nicola Maggi
Nicola Maggi
Giornalista professionista e storico della critica d'arte, Nicola Maggi (n. 1975) è l'ideatore e fondatore di Collezione da Tiffany. In passato ha collaborato con varie testate di settore per le quali si è occupato di mercato dell'arte e di economia della cultura.
Condividi
Tags

recenti

Essere Carol Rama… tra Seduzioni e Sortilegi

Hélène de Franchis, direttrice artistica della Galleria Studio la Città, e Pinuccia Sardi, presidente della Fondazione Sardi per l'Arte, raccontano la mostra "Carol Rama - Seduzioni e Sortilegi"

Dalì, Morandi e Chagall guidano l’asta Farsetti di Maggio

Catalogo eccellente per l'asta primaverile del 27-28 maggio di Farsetti Arte, che quest'anno festeggia 60 anni di incanti. Oltre 700 i lotti in vendita, suddivisi in tre sessioni.

New York: l’asta “The Now” mette il turbo alla serata di Sotheby’s

Serata da 283.433.550 $ per Sotheby's, che ieri ha battuto le sue due ultime aste newyorkesi: The Now Evening Auction e la Contemporary Evening Auction, centrando le aspettative pre-vendita.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here