8 C
Pesaro

dal 2012 il primo blog dedicato al collezionismo d'arte.

Presentazioni: la Guida al prestito di opere d’arte IN & OUT fa tappa a Firenze e Perugia

del

Dopo le prestigiose location del Museo del Novecento di Milano, del Museo Correr di Venezia e della Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea (GAM) di Torino, la presentazione della guida pratica “IN & OUT”, nata dalla collaborazione tra LCA Studio Legale, AXA ART e Apice Milano Srl, arriva anche a Firenze, il 9 ottobre alle ore 17.30, nella Salone delle Feste del Museo Stibbert, e a Perugia, il 10 ottobre alle ore 17.30, nella sala conferenze della Galleria Nazionale dell’Umbria (GNU). Qui di seguito i programmi delle due tappe di presentazione e i contatti per confermare la vostra partecipazione:

 

Firenze | Museo Stibbert | Martedì 9 ottobre | Ore 17.30

 

 

Perugia | Galleria Nazionale dell’Umbria | Mercoledì 10 ottobre | Ore 17.30

 

Collezione da Tiffany
Collezione da Tiffany
Nato il 5 giugno del 2012 da un’idea del giornalista e storico della critica d’arte Nicola Maggi, Collezione da Tiffany è il primo Blog italiano interamente dedicato al collezionismo d’arte contemporanea.

Collezione da Tiffany è gratuito, senza contenuti a pagamento, senza nessuna pubblicità e sarà sempre così.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi approfondire ancora di più il mercato dell'arte puoi sostenerci abbonandoti al nostro servizio di rassegna stampa internazionale the artUpdate.

Abbonati ora!

Condividi
Tags

recenti

Capitolium art: capolavori di arte moderna e contemporanea all’asta

Il 3 aprile verranno esitati 103 lotti da Capitolium art nell’asta di arte moderna e contemporanea selected.

Le Corporate Art Collection in Italia

Analizziamo la normativa fiscale delle Corporate Art Collection ossia delle collezioni d’arte che sono realizzate dalle imprese.

Intelligenza artificiale e mercato dell’arte di Jo Lawson-Tancred

"Intelligenza artificiale e mercato dell'arte" di Jo Lawson-Tancred affronta proprio questa tematica, analizzando, con grande acume e chiarezza, gli effetti dirompenti della tecnologia su un ecosistema spesso diffidente verso il cambiamento

Articoli correlati